• TAG
Autoplay
Video in evidenza

Playlist in evidenza

  • TAG

Tutti i video di oggi: una panoramica globale a 360 gradi con Sky Video

La cronaca di oggi nei video più importanti. Il mondo della musica è in lutto per la morte di Dolores O’Riordan, 46enne irlandese leader dei Cranberries. In Italia aveva duettato con Zucchero e Negramaro. Situazione delicata in Venezuela, dove nella notte è stata annunciata la morte di Oscar Perez, il poliziotto simbolo del fronte anti-Maduro. Tensione anche in Cile, dove Papa Francesco ha espresso tutta la sua paura sulla minaccia nucleare che coinvolge le principali super-potenze mondiali. Sguardo anche alla moda, con le principali tendenze per l’uomo in passerella per la Fashion Week di Milano. Non manca una parentesi legata alla tecnologia, con tutte le novità provenienti CES 2018, appuntamento annuale fisso per l’hi-tech a Las Vegas. Scopri anche tutti i segreti delle sigarette elettroniche, il prodotto lanciato sul mercato tra tanti dubbi e particolari restrizioni.

Ampio spazio è riservato allo sport con i video di oggi. Giornata importante per il calciomercato: il Napoli deve incassare prima l’indecisione e poi il “no” di Simone Verdi al trasferimento durante la sessione invernale. L’attaccante scuola Milan dovrebbe quindi restare al Bologna, ma i partenopei sondano anche la pista che conduce a Parigi e al brasiliano Lucas Moura. I felsinei invece tentano di riportare in Italia Manolo Gabbiadini: una pista valida soprattutto per l’estate. Attiva l’Inter sul fronte Rafinha: oggi gli incontri con il Barcellona potrebbero concludersi con una fumata bianca. Si muove il Crotone, che sta per chiudere sia per Benali che per Ricci. Finestra anche su una notte particolarmente interessante in NBA: scintille a Houston nel match tra Rockets e Clippers. Durante e dopo il match i nervi saldano e gli arbitri fanno fatica a contenere Cris Paul e il resto del team. Molto atteso anche il match tra Cleveland e Golden State Warriors, che l’anno scorso ha assegnato l’anello: vincono ancora Curry e compagni, Le Bron ancora sconfitto. Mette infine a segno 10 punti Marco Belinelli, decisivo nel primo quarto della sfida tra i “suoi” Atlanta Hawks e i San Antonio Spurs dell’immarcescibile Manu Ginobili.

Sky Video è anche intrattenimento con gli spettacoli e le serie TV. Gennaio sarà un mese di grandi novità targate Sky: a breve in onda la nuova edizione di 4 Ristoranti: lo chef Alessandro Borghese espone i suoi consigli per diventare ristoratore. Da una cucina all’altra, il giovedì è dedicato a MasterChef 7 Italia. I concorrenti del cooking show, agli ordini dei giudici Cannavacciuolo, Barbieri, Bastianic e Klugman, hanno dovuto affrontare una mistery box davvero speciale. È partito il conto alla rovescia anche per EPCC E poi C’è Cattelan, il talk show di Sky Uno che vede protagonistaAlessandro Cattelan: scopri le novità della prossima stagione. Tante novità anche per le serie TV: scopri Britannia, la serie tv ambientata nel 43 a.C. tra i misteri delle terre britanniche, e Babylon Berlin, una novità targata Sky ambientata nella Germania della Repubblica di Wehrmacht. 

Amplia la vista sul mondo che ti circonda attraverso un panorama video unico per estensione e completezza come quello offerto da Sky. Su Sky Video le riprese e la cronaca dei principali avvenimenti di attualità e non solo: cronaca, politica, economia e società per la sezione di Sky Tg24, le sue news e i suoi speciali, i suoi dibattiti, le sue interviste e la diretta streaming.

Poi viene lo Sport. Sky offre i video con le sintesi delle partite, gli highlights del calcio internazionale, senza lasciare da parte gli altri sport, dalla pallavolo al basket passando per i motori, Formula 1 e MotoGP.

Ed ecco il mondo del Cinema: i trailer dei migliori film in onda, le interviste speciali ai loro realizzatori, ed ancora gli approfondimenti e gli speciali dietro le quinte. Questo è ciò che si chiama cinema: la pellicola non è che il risultato finale di un lungo percorso da vivere passo passo con i video Sky, unici perché realizzati da una squadra di specialisti.

Infine, su Sky Video trovi il meglio dell’intrattenimento. Grande è l’interesse per l’arte culinaria: eccoti i momenti più emozionanti delle stagioni di MasterChef, la suspense dietro ai fornelli raggiunge temperature elevatissime, ce n’è per tutti i gusti. Ma mai quanto quella che accompagna ogni esibizione di X Factor: sarà l’ennesima tragicomica disfatta oppure l’esplosione di un vero talento? Ebbene tu potrai essere il quinto membro della giuria. Non perdere le scene clou di grandi successi come Matrimonio a Prima Vista e Giardini da Incubo. E naturalmente i trailer e le anteprime delle più appassionanti serie tv in onda su Sky Atlantic.

Il grande raccoglitore di Sky Video ti dà l’emozione di avere tutto ciò che ti appassiona in un unico grande portale video tutto da esplorare. Prova l’esperienza di vedere anteprime, vernissage, documentari e reportage, soffermati sui principali avvenimenti del giorno e poi parti per un viaggio ai limiti della realtà.

Hai di fronte il più grande spettacolo che si possa immaginare: vivilo a modo tuo!