Ha sottratto il bancomat a un paziente ricoverato e prelevato oltre 8mila euro. Denunciata dai carabinieri un'operatrice socio-sanitaria dell'ospedale di Udine. Decisive le immagini degli Atm. La donna, 53 anni, ha restituito l'intera somma dopo essere stata scoperta.























