Il 10 settembre il vulcano Kilauea, alle Hawaii, ha ripreso ad eruttare. L'Agenzia per la gestione delle emergenze delle Hawaii ha affermato che la lava non rappresenta una minaccia per le comunità. Le autorità hanno chiesto agli abitanti e ai visitatori di ridurre al minimo l’esposizione .























