Nuove accuse di doping per Alex Schwazer. Durante un controllo ai campionati tedeschi di marcia su strada, nelle provette di urina e di sangue dell'atleta italiano sarebbero state rinvenute tracce di eritropoietina (Epo). "Non ho preso nulla, sono innocente ma non mi difenderò, a 41 anni non ne ho più la forza - ha detto Schwazer . Chiederemo solo le controanalisi".























