Maguire scalcia Batshuayi: per l'arbitro non è rosso

Gesto controverso del difensore dello United che dopo aver fermato l'attaccante belga cade per terra e scalcia nelle parti basse l'avversario: per l'arbitro si tratta evidentemente di un gesto involontario e non punibile, considerato che contro il giocatore dello United non è stato preso alcun provvedimento.

pubblicità

Se clicchi OK acconsenti all'uso da parte di Sky dei cookie tecnici, analitici, di profilazione di prima e terza parte, che sono usati per capire i contenuti che ti interessano e inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più sui cookie e decidere se acconsentire oppure no a tutti o ad alcuni cookie, leggi qui la nostra Cookie Policy. Per leggere l'Informativa Privacy clicca qui.