Il pilota della Ferrari, sin da bambino tifoso dell'Arsenal ha parlato in vista della finale di Champions tra i Gunners e il Psg: "Fiero di quello che ha fatto la squadra quest'anno. Vedrei bene Martin Ødegaard con me in pista in F1, è freddo, calmo e concentrato. Farebbe un gran lavoro". Guarda il VIDEO.























