Nel video l’intervento di Paolo Condò sul futuro della Nazionale Italiana e sulle scelte che farà il nuovo presidente della Figc come prossimo direttore e commissario tecnico dell’Italia: “Siamo in un momento nel quale tutte le migliori forze del nostro calcio dovrebbero lavorare assieme per uscire dalla gravissima crisi che attraversa il nostro calcio. è gravissima. E’ una specie di chiamata alle armi: se vieni chiamato, devi dire sì e basta. Mancini o Conte? Vi spiego perché vorrei tornasse Antonio…”.























