L'esperienza in F1 non si compra e Russell lo ha dimostrato nel finale delle qualifiche in Austria. Subito dopo il traguardo fa l'avvocato di se stesso dicendo di aver alzato il piede, è stato bravo e lucido a gestire la situazione. Chapeau a lui, che non ha fatto nulla di furbo, rispettando le regole. L'errore è del direttore di gara, che aveva tre carte nel mazzo e ha pescato quella sbagliata... Guarda il VIDEO .























