George Russell spiega la pole con polemica in Austria: "C’era una sola bandiera gialla e io ho dovuto alzare tanto il piede, l’acceleratore, e poi dopo la curva ho visto che c’era la luce verde. Chiaramente avrei voluto completare il giro senza alzare il piede, perché sarei stato alti tre o quattro decimi più avanti, però su quella curva ho alzato il piede". E sullo 'stai calmo' nel team radio: "La parola italiana era un messaggio per qualcuno in particolare? Oh mio Dio, no, no, stavo solo scherzando, scherzavo. Voglio chiarirlo perché non c’era niente, chiariamolo perché non c’era assolutamente nulla di intenzionale, assolutamente". Guarda il VIDEO.























