Dall'on board camera di George Russell riviviamo gli ultimi concitati metri delle qualifiche dello Spielberg. Il britannico ha appena passato la vettura di Verstappen, poi appena tagliato il traguardo ammette di aver alzato il piede sotto bandiera gialla. E quando gli comunicano la pole, si esalta in italiano: "Stai calmo, stai calmo!". Perché ha scelto proprio l'italiano? Un messaggio al compagno di squadra Kimi Antonelli? Il britannico nega a Sky che ci sia una connessione: "Non è assolutamente così" Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW.























