George Russell esulta dopo il secondo successo stagionale dopo quello di Melbourne: "Ci siamo rimessi in carreggiata dopo un periodo difficile. Red Bull era molto veloce, anche Kimi lo è stato tutto il weekend. Un fine settimana come questo è vitale perché mi ricorda che sono ancora capace di vincere. E ora andiamo a Silverstone...". Guarda il VIDEO.























