Verstappen torna a sorridere: "Bello sfiorare la vittoria"
00:01:15 min
|
2 ore fa
Max Verstappen ha chiuso al 2° posto il GP d'Austria: "E' stata un'ottima gara, i primi giri sono stati molto divertenti poi ho pensato a gestire le gomme. Arrivare secondo e così vicino alla vittoria è molto positivo". Guarda il VIDEO .