Il pilota australiano della McLaren nella conferenza in Austria: "Molti alti e bassi per me finora, più bassi a dire il vero con lampi di buona velocità approfittando in alcuni casi di situazioni favorevoli. Ma non sono mancati errori o problemi di affidabilità. Sappiamo che ci manca un di prestazione e stiamo cercando di risolvere. Personalmente non penso di stare pagando ancora le prime due gare non corse". Guarda il VIDEO.























