Toto Wolff analizza la gara della Mercedes e di Kimi Antonelli allo Spielberg: "Antonelli ha attaccato troppo a inizio gara commettendo tanti errori, in quei frangenti ha perso la gara, ma lo sa perché è il primo a essere autocritico nei suoi confronti ed è un’altra caratteristica dei grandissimi e dei campioni quindi va bene così, saprà trarre tesoro da questa esperienza". Guarda il VIDEO.























