Fred Vasseur non cavalca la polemica dopo la pole sotto bandiera gialla di Russell in Austria davanti alle Ferrari di Leclerc e Hamilton, ma precisa: "Bisogna dire che c’era una sola bandiera gialla e non due, allora si può discutere se sia stata una scelta giusta mettere solo una gialla in quella condizione. La pole position che viene fatta sotto bandiera gialla è un po’ strano, però è andata così. Noi continuiamo a lottare, non voglio perdere energie sulle polemiche e voglio concentrarmi sul gara di domani. Certo, molto spesso la moneta gira sempre nella direzione giusta per la Mercedes". Guarda il VIDEO.























