"Non intendo continuare ad alimentare questo confronto. Penso che il nostro lavoro bilaterale con gli Stati Uniti debba tornare alla sua normalità, l'ho anche detto ieri in Consiglio dei ministri rispetto ai prossimi appuntamenti". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, all'iniziativa "Il giorno de La Verità", intervistata dal direttore del quotidiano Maurizio Belpietro, parlando dello scontro con Donald Trump.























